Madonna rischia di perdere l’affidamento dei figli

di Stefania Russo Commenta

E' ancora battaglia tra Madonna e il suo ex marito Guy Ritchie. Dopo essersi scontrati a lungo per la divisione..

E’ ancora battaglia tra Madonna e il suo ex marito Guy Ritchie. Dopo essersi scontrati a lungo per la divisione dei beni immobiliari ora la guerra è concentrata sui loro due figli, Rocco di 8 anni e David di 3.

Madonna, infatti, dopo essersi riuscita ad aggiudicare la mega casa negli Stati Uniti, vorrebbe far crescere lì i suoi figli, insieme alla sua primogenita Maria Lourdes di 12 anni, il cui padre Carlos Leon vive a New York.


A seguito del divorzio Guy è riuscito ad ottenere 60 milioni di dollari in contanti, una casa acquistata dalla coppia per le vacanze in Wiltshire e un pub Londra. Ma Guy non pare affatto soddisfatto poichè ha più volte espresso il desiderio che i suoi figli crescano a Londra.


Gli avvocati di Madonna hanno riferito che il pericolo non sussiste affatto poichè non c’è alcun motivo per il quale il giudice dovrebbe decidere di separare i bambini dalla madre e dalla sorella maggiore.

La questione verrà risolta entro un paio di settimane ma, nel frattempo, Madonna non ha voluto rilasciare alcun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>