Mamma Spears ha qualcosa da dire

di Luca Paolini Commenta

Lynne Spears, la madre di Britney e Jamie Lynn ha rilasciato nei giorni scorsi un’intervista al magazine americano..

Britney spears in compagnia della mamma lynne spears

Lynne Spears, la madre di Britney e Jamie Lynn ha rilasciato nei giorni scorsi un’intervista al magazine americano Newsweek per lamentarsi dell’ingiusto trattamento ricevuto dalle figlie dai media statunitensi.

Soprattutto ci tiene a fare il paragone tra la figlia minore, che ha avuto una bimba all’età di 16 anni e Sarah Palin, la cui figlia è incinta a 17. La Spears si chiede come mai sua figlia è stata crocifissa dalla stampa e dai blog di mezzo mondo mentre la figlia della vice di Mc Cain è stata elogiata e benedetta da tutti.

Il supporto che le due mamme hanno dato alle figlie è praticamente lo stesso ma il pubblico ha elogiato le qualità affettive della Palin mentre ha accustao Lynne Spears di non essere una buona madre e di non aver educato nel modo giusto la sua figlia più piccola.

“Ovviamente io non pubblicizzo il sesso tra teenagers, né tantomeno la gravidanza in giovane età, eppure tutti mi hanno trattato come un genitore irresponsabile” ha dichiarato la madre ormai stufa di dover rispondere delle scelleratezze compiute dalle sue turbolente bambine.

“La mia nipotina ora è amata da tutti. Come si può giudicare una ragazza di 16 anni che sì, ha commesso uno sbaglio ma che ha dato alla luce un tale angelo. Tutto il partito della Palin l’ha appoggiata, vorrei un po’ di questa comprensione anche io.” La povera Lynne Spears giustamente non ne può più e chiede di esser capita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>