Mariah Carey e Nick Cannon vogliono avere dei figli

di Stefania Russo Commenta

La voglia di maternità ultimamente non risparmia davvero nessuno, soprattutto le più note star per le quali manifestare..

La voglia di maternità ultimamente non risparmia davvero nessuno, soprattutto le più note star per le quali manifestare il desiderio di avere figli è diventata una vera e propria trovata pubblicitaria attraverso la quale far parlare di sè.

L’ultima della serie, ma solo in ordine di tempo, è la celebre coppia composta da Mariah Carey e Nick Cannon che hanno apertamente dichiarato che stanno cercando di avere figli. La coppia, infatti, ha affermato che non vede l’ora di avere il primo figlio per iniziare a costruire la famiglia numerosa che i due desiderano avere.


Alcuni sostengono che Mariah sia già incinta e che se così non fosse i due non avrebbero mai rilasciato simili dichiarazioni, ma la coppia ha puntualmente smentito tali voci.


Mariah ha seccamente dichiarato che per i giornalisti lei è costantemente incinta da circa un anno. Non può recarsi presso un ginecologo per una semplice visita che tutti iniziano a sparlare di una sua presunta gravidanza.

La cantante trentottenne, tuttavia, non ha per nulla nascosto la sua voglia di maternità, dichiarando di sentirsi pienamente pronta per diventare madre e, soprattutto, ha affermato di essere convinta che lei e Nick saranno degli ottimi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>