Matrimonio e maternità per Jessica Simpson

di Stefania Russo Commenta

Jessica Simpson continua a non riuscire a far parlare di sè per ciò che riguarda la sua carriera che, infatti..

Jessica Simpson continua a non riuscire a far parlare di sè per ciò che riguarda la sua carriera che, infatti, è stata più volte definita in costante declino. Ma, in compenso, per quanto riguarda le sue vicende personali la bionda 28enne ci riesce ancora benissimo.

Jessica ha recentemente dichiarato che si sposerà la prossima estate, in Texas, con il suo attaule fidanzato, il giocatore americano di football Tony Romo e che dopo il matrimonio vorrebbe avere subito un bambino.


Il desiderio di famiglia e di maternità, racconta la cantante, è nato dopo che la sua sorellina minore Ashlee ha dato alla luce il suo primogenito Bronx Mowgli. Jessica, così, ha potuto osservare da vicino quanto sia meraviglioso avere una propria famiglia e un bambino da crescere e amare.


Secondo persone vicine a Jessica, la cantante avrebbe già parlato a Tony del suo desiderio di maternità e, soprattutto, che desidera una procedura molto tradizionale: matrimonio, luna di miele e maternità. Non vuole assolutamente, come è accaduto ad Ashlee, rimanere incinta prima del matrimonio.

Jessica, inoltre, ha fatto sapere di essere assolutamente convinta che Tony le chiederà di sposarlo durante le vacanze di Natale. Non ci resta che aspettare e vedere se il presentimento della cantante è giusto e si si tratta di una semplice illusione da star capricciosa..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>