Matrimonio segreto di Nelly Furtado in Italia

di Luca Paolini Commenta

I due si sono conosciuti nel 2006 durante la lavorazione di “Loose”, l’album che ha portato Nelly ai vertici delle classifiche..

primo piano di nelly furtado

Sorpresa sorpresa: la star della musica internazionale Nelly Furtado si è sposata nei mesi scorsi col suo fidanzato Demacio Castellon, tecnico del suono. La furba Nelly aveva già annunciato in precedenza che si sarebbe sposata senza dire niente a nessuno ma come spesso succede in questi casi nessuno le aveva creduto.

E invece così è successo, durante l’estate la cantante canadese di origini portoghese è venuta in Italia col suo fidanzato e si è sposata in provincia di Livorno in un’adorabile località.


E solo ora ha comunicato alla stampa di aver fatto il grande passo ma solo quando le è stata fatta la fatidica domanda da un giornalista dopo che le sue foto con anello al dito avevano fatto il giro del mondo.

I due si sono conosciuti nel 2006 durante la lavorazione di “Loose”, l’album che ha portato Nelly ai vertici delle classifiche di mezzo mondo.


Durante questo periodo la ragazza era piuttosto agitata visto che questo disco ha significato un cambiamento netto nel suo stile e Castellon, che appunto lavorava come tecnico al disco ha subito stretto amicizia con la cantante. Sentimento che ovviamente si è trasformato in qualcosa di più grande.

Bella mossa per la bella e brava Nelly: finalmente qualcuno che non mette in piazza i propri sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>