Mel B si dà allo sport

di Luca Paolini Commenta

Infatti non si tratta soltanto di ginnastica e fitness, i consigli riguardano anche una giusta alimentazione..

scary spice girl mel b

Ormai le ha provate tutte: carriera musicale con le Spice Girls e senza, ballerina per la versione americana di Ballando con le stelle e anche scrittrice.

Ora, Mel B, un tempo conosciuta come Scary Spice ha deciso di darsi allo sport. Più precisamente ha realizzato un video di fitness destinato alla vendita che aiuterà le casalinghe inglesi a rimettersi in forma.

Il video, chiamato Totally fit: Mel B, arriverà tra poco nei negozi di tutto il Regno Unito e prevede un percorso di 23 giorni per risultare toniche e in forma così come la bellissima Melanie.


La cantante infatti è in forma smagliante in questo video e dimostra a tutti come le voci che la volevano ingrassata e fuori forma erano totalmente fuori questione.

Il dvd presenta ben tre dischi e ognuno di questi dischi prevede un percorso specifico e numerosi consigli da seguire alla lettera per ritornare in forma e sentirsi meglio.

Infatti non si tratta soltanto di ginnastica e fitness, i consigli riguardano anche una giusta alimentazione e uno stile di vita che cerca di seguire la natura e le naturali inclinazioni del nostro fisico, continuamente vessato dall’inquinamento e da un’alimentazione totalmente errata.


Auguriamo dunque tanto successo a questa nuova avventura professionale dell’ex Spice Girl che ora non è più tanto Scary. Anzi, possiamo dire tranquillamente che ha preso il posto della sua amica Sporty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>