Elisabetta Canalis, forma smagliante in costume dopo il parto

di Fabiana 224 views0

Elisabetta Canalis torna in forma smagliante a meno di un mese dal parto: la ex letterina è diventata mamma di Skyler Eva, nata il 29 settembre e appare già in splendida forma.

In costume da bagno nero, Elisabetta si gode il clima di Los Angeles e pubblica nuove fosto su Instagram.

A Los Angeles l’autunno l’aspettiamo così.

Scrive la Canalis pubblicando un nuovo scatto che la vede tuffarsi spericolatamente in piscina (suscitando non poca invidia visto il clima) e mostrando le gambe in primo piano.
D’altra parte che la Canalis fosse tornata in forma perfetta si era già capito qualche giorno fa quando la ex velica era stata avvistata in libera uscita a Los Angeles sfoggiando un look molto casual.

Al settimo cielo per la nascita di Skyler Eva, la primogenita che ha avuto con il marito, il chirurgo americano Brian Perri sposato lo scorso anno, la Canalis in realtà non ha mai smesso di fare sport nell’arco dei nove mesi di gravidanza (attirandosi pure non poche critiche) e fra palestra e passeggiate è tornata in men che non si dica al peso forma.

ELISABETTA CANALIS, FORMA SMAGLIANTE A DUE SETTIMANE DAL PARTO

Subito dopo il parto è anche tornata agli allenamenti del suo adorato krav maga, lo sport che aveva dovuto invece interrompere nel corso dei mesi precedenti.

D’altra parte la Canalis è sempre stata una grande appassionata di fitness e di attività fisica e i risultati si vedono.

La ex velina sembra non voler rinunciare agli allenamenti sportivi anche dopo le notti insonni trascorse accanto alla piccola Skyler Eva, la gioia di mamma e papà.

Photo Credits | Foto Instagram Canalis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>