Mercy adora vestirsi alla moda

di Stefania Russo Commenta

Anche l'ultima figlia adottiva di Madonna, come del resto tutte le figlie di persone famose, ha iniziato ad apprezzare i vestiti alla moda..

Anche l’ultima figlia adottiva di Madonna, come del resto tutte le figlie di persone famose, ha iniziato ad apprezzare i vestiti alla moda e gli accessori firmati, la foto in alto mostra infatti Mercy che indossa un grazioso cappellino con sciarpa cordinata, un grazioso vestitino con tanto di giacca stile militare firmata Stella McCartney e una graziosa borsetta alla moda.

Vestita così Mercy sembra davvero una piccola donna, le mancano solo le scarpe con il tacco stile Suri Cruise, anche se siamo quasi certi che Madonna non approverebbe, quando si tratta dei suoi figli è una mamma comprensiva ma allo stesso tempo anche molto severa, le scarpe con il tacco potrebbero essere dannose per la salute della bambina.


Completamente opposto invece lo stile scelto da Lourdes, la primogenita di Madonna, che anzichè l’eleganza preferisce vestirsi con giubotto di pelle, anfibi neri e pantacollant strappati. Per lei niente borse alla moda o cappellini sofisticati, sembra che queste cose non le piacciano affatto, si contano sulle dita di una mano le volte che non ha indossato qualcosa di strappato. Immancabili lunghe collane e iPod, chissà che musica sta ascoltando..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>