Miley Cyrus si è cancellata da Twitter

di Raffaella Belladonna Commenta

In effetti era da tempo che Miley postava su Twitter qualsiasi cosa le veniva in mente e questi messaggi erano spesso fraintesi e pubblicati..

miley cyrus chiude twitter

Erano mesi che i giornali di tutto il mondo pubblicavano i messaggi di Miley Cyrus che postava sul suo account di Twitter.

Il social network tra i più famosi del mondo avrà un utente in meno da oggi, la bella cantante/attrice Miley Cyrus ha infatti deciso ieri di cancellare il suo account lasciando così a bocca asciutta oltre 2 milioni di fan.



In effetti era da tempo che Miley postava su Twitter qualsiasi cosa le veniva in mente e questi messaggi erano spesso fraintesi e pubblicati sui giornali di gossip creando così un’immagine diversa della Cyrus.

Così dopo vari ripensamenti anche attraverso la consulenza del suo nuovo amore Liam Hemsworth ha pensato bene di chiudere tutto e concludere questa esperienza nel social network americano Twitter.

Ma non bastava semplicemente limitare l’account piuttosto di prendere una decisione così drastica? Va be’… saranno dispiaciuti tutti i suoi fan che non potranno più beneficiare dei commenti della loro beniamina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>