Home » attrici » Miley Cyrus sempre più hot?

Miley Cyrus sempre più hot?

Spread the love

Miley Cyrus, fresca 18enne, pare sia stata coinvolta in un vero e proprio scandalo sessuale. Ieri, infatti, sono state diffuse foto che inquadrano la giovane stella della Disney completamente nuda, tra le mura domestiche.
I fan e Holliwoodlife sostengono che la protagonista delle foto incriminate sia una sosia, poiché la Cyrus possiede un tatuaggio sotto il seno sinistro, che nelle foto non compare..
Tuttavia non è da escludere che si tratti proprio delle ragazza, la quale in passato ha già dato scandalo per altre foto in cui compariva senza veli!


Con tutta probabilità, perciò, si è trattato di un falso scoop diffuso inizialmente, e forse consapevolmente, dal sito ZackTaylor.
Il mistero, comunque, rimane emerge infatti, che spesso le fotografie fatte con iPhone 4 vengano ribaltate, così da sembrare all’utente un’immagine speculare anziché ripresa da una telecamera. Se così fosse, il tattoo sarebbe nascosto dalla camicia data l’inversione di destra e sinistra e, di conseguenza, non vi sarebbero elementi sufficienti per escludere Miley dallo scandalo..

QUI LE FOTO

Lascia un commento