Miriana Trevisan aspetta un bambino

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Ma le sorprese per i due non finiscono qua: la bella showgirl napoletana , infatti, ha appena dichiarato..

L’ unione tra Miriana Trevisan e il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, fino a qualche tempo fa sembrava esser sfociata nel peggiore dei modi. Invece, dopo un periodo di separazione legale, i due coniugi sono ritornati assieme, grazie a una passione evidentemente mai finita.

Ma le sorprese per i due non finiscono qua: la bella showgirl napoletana , infatti, ha appena dichiarato di essere in attesa di un bimbo. La notizia è stata presa nel migliore dei modi, sia da parte della famiglia di Miriana che dello stesso Pago, che si dice entusiasta.


Dopo esser tornati insieme, Pago e Miriana hanno subito cercato di diventare genitori. Sono passati un paio di mesi dalla loro riconciliazione e per la coppia è arrivata la lieta notizia. La Trevisan in cuor suo spera tanto di avere una femminuccia, anche se il sentore è quello di portare in grembo un bel maschietto.


Come è normale per tutti i futuri genitori, anche per Miriana e Pago la cosa che più conta è che il piccolo sia sano e cresca serenamente. Il bambino dovrebbe nascere alla fine di giugno nella città di Milano. Subito dopo la sua nascita Miriana e Pago si trasferiranno a Broni, dove stanno preparando la loro nuova casa, pronta ad accogliere la coppia e il loro piccolo in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>