Nessuna crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

di Raffaella Belladonna Commenta

Anna infatti in più occasioni viene paragonata al figlio di Gigi che è quasi coetaneo della bella cantante napoletana..

anna-e-gigi

Qualche giorno fa avevamo commentato la notizia che vedeva in crisi una delle coppie più discusse del momento. Erano in molti a pensare che Gigi D’Alessio stesse vivendo una crisi con Anna Tatangelo e questo era uscito per via della grande differenza di età che divide i due cantanti.

Anna infatti in più occasioni viene paragonata al figlio di Gigi che è quasi coetaneo della bella cantante napoletana. Gigi D’Alessio però ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa ai giornalisti di TUTTO IN affermando che tutto quello che è uscito nei giorni scorsi è puramente invenzione e non c’è niente di fondato.



La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo procede a gonfie vele, l’unica cosa che però ha scosso il loro nido d’amore è la perdita del figlio. Gigi ha però voluto sottolineare che stanno provvedendo a provarci un’altra volta. Il loro amore è talmente forte che hanno deciso a tutti i costi di metter su famiglia.

E’ possibile che un figlio non arriverrà prima della conclusione dei loro rispettivi tour che inizieranno verso autunno. Adesso i due stanno trascorrendo qualche giorno di relax scorrazzando in giro per le coste del mar tirreno a bordo del loro acqua scooter prima di concedersi qualche giorno di vacanza…come se quello che stanno facendo adesso è considerato lavoro..eh eh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>