Home » show girl » Cristina del Basso ha una quinta

Cristina del Basso ha una quinta

Spread the love

Proprio così, Cristina del Basso non ha una sesta, ma una quinta.

A dirlo con sicurezza è il chirurgo estetico dei VIP Paolo Santanchè che ha da poco incontrato la bella gieffina reduce da un calendario per conto di Panorama.

Cristina del Basso non aveva una quarta a 18 anni, ma una terza e l’operazione chirurgica le ha regalato una quinta misura e non certo una sesta.


Il chirurgo Paolo Santanchè afferma che Cristina del Basso non è per nulla sproporzionata, le due Pongo e Peggy calzano decisamente a pennello sul corpo della comasca arrivata seconda all’ultima edizione del Grande Fratello.


Il seno di Cristina del Basso è molto pesante e questo potrebbe comunque causarle dei problema alla schiena, è per questo che è consigliabile per lei fare dell’attività che dia tonicità ai muscoli della schiena. Per Paolo Santanchè la chirurgia plastica è una medicina psicologica e non estetica.

Una persona che si rivolge al chirurgo è perchè non si piace e desidera un cambiamento che possa però riscuotere consenso dalle persone che la circondano. Si fa per gli altri quindi. O meglio per se stessi e per stare bene con gli altri.

Lascia un commento