News su Amy Winehouse

di Luca Paolini Commenta

Che cosa ci ha riservato stavolta l’enfant terrible del soul britannico? Un’altra overdose?..

Amy winehouse

Che cosa ci ha riservato stavolta l’enfant terrible del soul britannico? Un’altra overdose? Un nuovo giro notturno per i corner shop di Londra vestita solo di canottiera e di belle speranze? Oppure un’altra avventura del suo ormai ex fidanzato criminale?

Niente di tutto questo: la povera Amy è ancora malata. Costretta ormai da mesi a girare di ospedale in ospedale nei giorni scorsi è stata ricoverata d’urgenza e proprio per questo ha dovuto cancellare la sua performance al Rock en Seine di Parigi, che si è tenuto proprio sulle rive del noto fiume francese.



Non è la prima volta che Amy è costretta ad annullare una data e invece in altre occasioni si è sì, presentata sul palco ma ahimè la sua esibizione risentiva dei suoi grossi problemi.
Il legale della cantante ci tiene a precisare dichiarando che la ragazza non è affatto andata in ospedale, bensì è rimasta a casa con i suoi semplici acciacchi e che è sicurissimo che si rimetterà presto.

Intanto gli organizzatori dell’evento musicale parigino si sono lamentati a gran voce e minacciano di cominciare un’azione legale contro la soul singer britannica.

Nelle prossime settimane Amy ha molti altri impegni in giro per il mondo. Gli organizzatori dei vari festival sparsi per il globo stanno già tremando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>