Nuovo amore per Eros Ramazzotti: Natalia Angelucci ex tronista

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Qualche mese fa si era parlato di una sua relazione con la Iena Elena Di Coccio..

eros-natalia

Nuovo flirt per il cantante romano Eros Ramazzotti, che, dopo la fine del suo matrimonio con la frizzante Michelle Hunziker, non ha mai presentato ufficialmente nessuna nuova compagna.

Qualche mese fa si era parlato di una sua relazione con la Iena Elena Di Coccio, evidentemente naufragata nel nulla. Eros Ramazzotti questa volta sembra fare sul serio: sono già uscite le foto che lo immortalano insieme alla sua nuova fidanzata, o presunta tale.


Lei è Natalia Angelucci, nota nel mondo della televisione prima per aver vinto un milione di euro nel programma di Teo Mammucari “Cultura Moderna”, e poi per esser stata la tronista di Uomini e Donne nel settembre 2008. Natalia, pugliese di 24 anni, aveva abbandonato in anticipo il trono, ufficialmente per non aver trovato nessun ragazzo di suo interesse; c’è già, però, chi vocifera che la ragazza avrebbe lasciato gli studi di Maria De Filippi così presto proprio per poter frequentare tranquillamente Eros.


Natalia avrebbe già conosciuto la figlia di Eros, Aurora, anche se aspetta prima di sbilanciarsi in merito alla storia con il cantante: “In me sta crescendo un particolare affetto per un uomo noto, ma sono cauta. E’ ancora troppo presto per poter parlare di fidanzamento”. Intanto i due sono più volte stati visti insieme mentre cenavano nel ristorante milanese di Eros, e dall’ atteggiamento dei due sembra chiaro che ci sia del tenero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>