Nuovo amore per Kylie?

di Luca Paolini Commenta

Trattasi del modello spagnolo Andres Velencoso con il quale è stata vista al club parigino Le Milliardaire in..

primo piano di kylie minogue

Che abbia dimenticato una volta per tutte il suo vecchio fidanzato Oliver Martinez? Sembra proprio di sì: Kylie Minogue è stata avvistata con quella che sembrava la sua nuova fiamma.

Trattasi del modello spagnolo Andres Velencoso con il quale è stata vista al club parigino Le Milliardaire in occasione del party tenuto dalla maison di moda Fendi.

Il party è stato organizzato in occasione del compleanno della star del burlesque Dita Von Teese e i due sono stati visti al tavolo in un’atmosfera molto intima e hanno chiacchierato e riso per tutta la serata.

Il ragazzo in questione ha circa 30 anni ed è un modello affermato che ha lavorato con Armani, Lacoste e Chanel e a detta dei presenti, sia nel look che nei modi somiglia molto all’ex fidanzato della Minogue, l’attore Martinez.

I presenti non hanno fatto potuto fare a meno di notare che nonostante fosse il compleanno della Von Teese, le attenzioni di tutti erano concentrate sulla Minogue che inevitabilmente è diventata la star della serata.


Non sono mancate le facce toste che senza pudori andavano a chiedere alla Minogue chi fossi il bel ragazzo seduto accanto a lei.

Tutti si sono augurati che vista la grande sofferenza causata alla cantante dalla rottura con l’attore francese, ora possa riconquistare la serenità perduta e conoscere un altro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>