Pink scrive una lettera al Principe William

di Stefania Russo 1

La cantante Pink entra a pieno titolo nel folto gruppo dei vip che non tollerano alcuna forma di violenza nei confronti degli animali..

pink

La cantante Pink entra a pieno titolo nel folto gruppo dei vip che non tollerano alcuna forma di violenza nei confronti degli animali, la cantante però al contrario della prorompente Pamela Anderson, che è addirittura arrivata a mostrarsi nuda in una vetrina per protestare contro la produzione e la vendita di pellicce, ha scelto una strada decisamente più diplomatica e soprattutto ha scelto di rivolgersi alle persone “giuste”, ossia a quelle che hanno, o avranno, il potere di cambiare le cose.

La cantante, infatti, nel corso di una recente intervista ha rivelato di aver scritto e inviato una lettera direttamente al Principe William in cui ha spiegato all’erede al trono il suo disgusto verso la scelta della famiglia reale di praticare la caccia alla volpe, un qualcosa di assolutamente crudele.


E’ probabile che la lettera di Pink non avrà alcuna conseguenza e che la caccia alla volpe continuerà ad essere praticata, ma almeno la cantante potrà dire di averci provato e poi mai dire mai, del resto il Principe William è stato più volte definito un ragazzo dal carattere identico a quello di sua madre, la Principessa Diana, famosa soprattutto per la sua bontà d’animo.


Di recente Pink ha anche affermato che desidera portare la relazione con suo marito Carey Hart ad uno step successivo, l’intenzione è quella di avere dei bambini e creare una famiglia tutta loro. Pink ha spiegato che il loro rapporto è più solido che mai e che è arrivato il momento di passare alla fase successiva.

Non bisognerà aspettare ancora molto, dunque, per vedere la cantante andare in giro con il pancione, lei stessa ha infatti rivelato che lei e suo marito si concederanno una vacanza natalizia lontano da tutto e da tutti proprio con l’intendo di procreare. Tanti auguri allora!

Commenti (1)

  1. Pink si rivela sempre la migliore non solo sul palco ma soprattutto fuori!Ritengo molto importante l’impegno dei personaggi noti per un miglioramento di questo mondo! Grande Pink we love you!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>