Premiere per Madonna

di Luca Paolini Commenta

Sempre durante quel festival cinematografico era stato annunciato che il film non sarebbe uscito al cinema ma solo via web..

primo piano di louis veronica ciccone in arte madonna

Dopo tanti mesi di riprese Madonna finalmente lancia il suo lavoro da regista intitolato Filth and wisdom.

La premiere del film si è tenuta al Landmark Sunshine Theater a New York la notte scorsa in compagnia di molti artisti amici e non della regina del pop. Questa non è però la prima volta che la cantante fa uno screening del film visto che i più fortunati avevano avuto l’occasione di dare uno sguardo al film già in Febbraio durante il Festival di Berlino.


Sempre durante quel festival cinematografico era stato annunciato che il film non sarebbe uscito al cinema ma solo via web. I maligni hanno suggerito che si trattava di una mossa furba visto che il gruppo di persone che avevano avuto modo di vedere il film non ne avevano parlato molto bene. In questo modo Madonna si riserva di essere vista solo dai suoi fan o da chi è veramente interessato a questo progetto.


Alla prima del film c’erano star del calibro di Lindsay Lohan (con una finta abbronzatura), lo stilista Marc Jabos, Jessica Alba in compagnia del marito e Chace Crawford, la star maschile indiscussa del serial Gossip Girl. Chissà cosa avranno pensato tutte queste star guardando il film…e chissà cosa ne penseranno i fan di Madonna. Molto probabilmente ameranno il film così come amano ogni cosa che la cantante fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>