Pupo e il suo Harem

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Forse è il sogno inconfessato di ogni uomo quello che il cantante Pupo è riuscito a mettere in pratica..

cantante pupo

Forse è il sogno inconfessato di ogni uomo quello che il cantante Pupo è riuscito a mettere in pratica. Le dichiarazioni di Pupo farebbero invidia a qualunque uomo amante delle belle donne. Il cantante ha, infatti, sostenuto di essere molto felice grazie alle due donne che fanno parte della sua vita. Da un lato la moglie Anna, da cui ha avuto due figlie, dall’ altro la sua amante, Patricia.

La coppia coniugale ha accolto anche questa terza persona nel loro rapporto. Così, Pupo trascorre i suoi giorni con Anna da ben 33 anni e con la sua amante da quasi venti. Furbo, eh? Entrambe sono ritenute indispensabili e determinanti sia per la vita sentimentale, che per quella lavorativa. Inizialmente la moglie, più che una donna una santa (o forse una fessa!) non aveva accettato la relazione extraconiugale di suo marito.


Ma l’ amore nei suoi confronti le ha fatto superare anche ciò che oggi sembra essere diventato uno stile di vita. Il cantante, infatti, è fermamente convinto che avere più di una donna sia il sogno di ogni uomo. Chi trova la sua scelta sbagliata e incomprensibile, sarebbe soltanto un ipocrita invidioso.


Anna e Patricia, così, da molti anni vivono questo speciale compromesso, dividendosi il “piccolo grande Pupo”. Ma dove troverà il cantante tutte queste energie e la pazienza per riuscire a portare avanti due relazioni così importanti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>