Rihanna ama essere sculacciata

di Cristina Baruffi 1

Rihanna è sempre più provocatoria e nell'ultima intervista alla rivista Rolling Stone si lascia andare ad alcune confidenze molto intime.

Rihanna è sempre più provocatoria e nell’ultima intervista alla rivista Rolling Stone si lascia andare ad alcune confidenze molto intime.
La cantante delle Barbados racconta senza troppo imbarazzo di amare la sottomissione, infatti la reputa una cosa piuttosto divertente e spiega che le piace molto fare la “signorina per bene” e lasciare fare tutto al maschio.
Rihanna rivela che le piace molto essere sculacciata e legata al letto e che tutto deve avvenire in modo spontaneo, senza nessun tipo di richiesta.


La giovane Pop Star dice che frustino e manette sono accessori che implicano una programmazione e che per questo predilige di gran lunga le mani del partner. Recentemente la cantante è stata vista spesso in compagnia di Colin Farrell e pare che tra i due si sia instaurata una corrispondenza davvero bollente dopo il loro primo incontro al Graham Norton’s show, in cui Rihanna si è esibita.

Commenti (1)

  1. E brava Rihanna … sono daccordo con lei sul fatto che non bisogna chiedere a letto ma ricevere spontaneamente.
    C’è chi si scandalizza a sentire di sculacciamenti sotto le coperte. Voi vi scandalizzate?
    http://dipen.de/sondaggi/desideri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>