Home » attori » Leonardo DiCaprio e Rihanna stanno insieme – FOTO nuova coppia

Leonardo DiCaprio e Rihanna stanno insieme – FOTO nuova coppia

Da tempo si vociferava del presunto flirt tra Leonardo DiCaprio e Rihanna ma oggi l’americano TMZ, sempre molto attento in materia di gossip a stelle e strisce, esce con delle foto che proverebbero la liaison tra l’attore e la cantante delle Barbados.

La foto incriminata immortala Leonardo DiCaprio e Rihanna insieme alla festa di compleanno di lei che lo scorso 20 febbraio ha compiuto 27 anni. Nonostante i tanti invitati da considerare, Rihanna avrebbe avuto occhi solo per il nuovo fidanzato che – va ammesso – con questo nuovo flirt esce un po’ dal cliché al quale ci aveva abituato, fatto cioè di fidanzata modelle bellissime e dal fisico statuario.

RIHANNA CONTRO TOPSHOP: CHIESTI 4 MILIONI DI RISARCIMENTO

Rihanna tutto è tranne che la classica donna longilinea ed elegante (non ce ne vorranno i suoi fan). Ovvio che la cantante avrà altre buone qualità ma Leonardo DiCaprio è uscito un po’ dai suoi classici schemi. Secondo i soliti bene informati che hanno spettegolato con TMZ, Rihanna sarebbe diventata gelosissima di Leonardo DiCaprio tanto da non staccargli mai gli occhi di dosso soprattutto in occasioni mondane come è stata quella del suo compleanno.

D’altra parte l’attore americano sembra dimostrarsi abbastanza tranquillo al fianco della cantante anche se questo significa poco visto che sappiamo benissimo che l’attore, in quanto a vita sentimentale, è sempre apparso piuttosto libertino. Da qualche tempo Leonardo DiCaprio si professava single, poi è arrivata la vulcanica Rihanna a fare breccia nel suo cuore e le cose sono cambiate. Anche se c’è già chi si diverte a scommettere sulla durata di questa nuova coppia…

Fonte: TMZ

Lascia un commento