Rihanna decide di allontanarsi da Chris Brown

di Stefania Russo 2

Rihanna, dopo la bruttissima aggressione subita dal suo ex fidanzato Chris Brown, aveva nonostante tutto deciso di perdonarlo e di tornare..

rihanna

Rihanna, dopo la bruttissima aggressione subita dal suo ex fidanzato Chris Brown, aveva nonostante tutto deciso di perdonarlo e di tornare insieme a lui. La decisone della cantante aveva lasciato tutti senza parole, non si pensava assolutamente che una persona potesse continuare a stare accanto ad un uomo capace di farla finire in ospedale per un semplice litigio.

Anche la famiglia di Rihanna si era detta seriamente preoccupata per la decisione della cantante e, anche se suo padre aveva detto che qualunque fosse stata la decisione della figlia le sarebbe stato sempre accanto e l’avrebbe sempre sostenuta, tutti nutrivano seri dubbi e non erano per niente tranquilli.


Ma a quanto pare Rihanna è riuscita a ritrovare il lume della ragione dal momento che ha deciso di prendersi una pausa di riflessione, decisione che nella maggior parte dei casi è il preludio di una rottura anche se Rihanna ha precisato che non ha lasciato Chris, ha solo bisogno di un pò di tempo per pensare e chiarirsi bene le idee.


Alcuni sostengono che la decisione di Rihanna sia dettata dalla volontà della cantante di far tacere un pò tutti, dai suoi genitori al suo manager, dai giornali scandalistici ai suoi amici perchè, diciamo pure la verità, pare che non si riesca a palare d’altro.

Non bisogna dimenticare che Rihanna, nonostante il suo grandissimo succeso, ha soltanto 21 e prendere una decisione così importante è già difficile di per sè, figuriamoci con una tale pressione addosso. Non è facile continuare a vivere la propria vita in serenità se ogni volta che si accende la tv, si legge un giornale o ci si collega ad internet ci si trova davanti a qualcuno che critica la propria vita e le proprie scelte.

Rihanna, in ogni caso, ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera e di lanciarsi in nuovi ambienti. La cantante, infatti, ha accettato il ruolo di attrice protagonista che le è stato offerto per il remake diThe Bodyguard” (per saperne di più clicca quì), ruolo che tra le altre cose era stato già interpretato da Whitney Houston con la quale Rihanna condivide oltre che la professione anche le brutte esperienza: Whitney Houston, infatti, è stata vittima di abusi domestici da parte del suo ex marito.

Commenti (2)

  1. HAI FATTO BENISSIMO RIRI!!!!!!!ERA ORA CHE TI SVEGLIASSI!!!!!!LUI NON TI MERITA PR NIENTE!!!!SI STA PRENDENDO SOLO GIOCO DI TE!!!!!!

  2. HAI FATTO LA COSA PIU’ GIUSTA DELLA TUA VITA LUI NON TI AMA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>