Rihanna incinta di Chris Brown?

di Stefania Russo 5

Alcuni tabloid hanno riportato la notizia secondo cui Rihanna aspetterebbe un bambino il cui padre, ovviamente, è il suo ormai ex fidanzato..

rihanna02

Alcuni tabloid hanno riportato la notizia secondo cui Rihanna aspetterebbe un bambino il cui padre, ovviamente, è il suo ormai ex fidanzato Chris Brown. Tutti ricorderanno, infatti, che un paio di settimane fà Rihanna fu brutalmente picchiata da Chris, lite che fece finire Chris i carcere, ma solo per poche ore poichè si è subito provveduto a pagare la cauzione, e la giovane cantante in ospedale per via di numerose contusioni al volto e su tutto il corpo, contusioni che le impedirono di partecipare ai Music Award.

Alcune indiscrezioni, in realtà, sostengono che sia stata proprio la gravidanza a scatenare l’ira di Chris. Secondo i tabloid, infatti, poco prima dell’aggressione Rihanna aveva rivelato di essere incinta ai suoi amici e al suo fidanzato. Il motivo dell’aggressione, tuttavia, non è mai stato chiarito e quella della gravidanza è solo l’ultima ipotesi avanzata dai giornali scandalistici.


Subito dopo l’aggressione, infatti, si era parlato di un presunto flirt di Chris con un’altra donna scoperto da Rihanna la quale aveva iniziato ad infierire su Chris scatenando la sua ira viuolenta. Altri, addirittura, avevano ipotizzato come motivo dell’aggressione un danno procurato da Rihanna all’auto di Chris.

Secondo i tabloid gli amici di Rihanna hanno spiegato che subito dopo l’aggressione la cantante ha subito pensato di aver perso il bambino ed era preoccupata solo di quello.


Se la storia della gravidanza è vera la questione si complica ulteriormente per Chris che oltre all’accusa di aggressione dovrà rispondere anche di tentato omicidio, circostanza che potrebbe mettere il cantante dietro le sbarre per alcuni anni.

Rihanna ha affermato di volere giustizia e, soprattutto, di voler vedere Chris in prigione, per questo testimonierà contro di lui in tribunale.

rihannamassacratatmz

Commenti (5)

  1. Rihanna spero che nn hai perso il bambino se sei veramente incinta cmq credo che chris debba andre dietro le sbarre xk ha pikkiato una donna ha commesso un reato e nn credo che si debba far finta di nnt xk poi quella che poi ci ha rimesso e cii rimettera è rihanna xk sta in ospedale malee con lapaura di aver perso in bambino io spero che rihanna nn sia tornata con chris!vorrei sapere la verita su tutta questa storia xk di queste notizie nn e che poi mi fido tanto!Vbb RhY fatty coraggio

  2. manu sono d’accordo con te…cmq sia pare che rihanna abbia lasciato chis
    e ha fatto benissimo!!!! uno così non merita proprio niente!!
    rihanna sei una delle migliori artiste femminili che ci siano !
    non mollare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. rihanna mi dispiace per te e spero che ti rimetta subito mettici tutta la tua forza e vedi che ti riprenderai .io sono una tua grandissima fan e se potessi ti verrei a trovare, tu non sa quanto ti vorre conoscere e specialmente avere il tuo numero di cellulare P.S ti voglio bene

  4. Io sono una grande fan di Rihanna…ora mai si sa per certo che è stata picchiata da Chris Brown ma quello che non si saprà mai è se lei era davvero incinta…io come tutti voi spero che lei non lo fosse sia per le che per quel povero bimbo…in ogni caso Chris si meritava oltre a poche ore in prigione…ha picchiato una persona…per me meritava qualcosa di molto di più…una cosa che so per certo è che quel uomo ora mi fa schifo…è definitivo…!!!!!!!
    riri sei grande…ti adooooooooooooooooooooro…!

  5. sono da cordo con tutti voi sia sul fatto di chris sia su quello rihanna perchè la adoro ma chris è bravissimo come cantante e anche bello!!!!!!! però lo ho odiato quando ho saputo che la ha picchiata!!!!!!!! ti adoro rihanna!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>