Rihanna indossa uno strano vestito

di Stefania Russo 3

Davvero strano e particolare il vestito che Rihanna ha scelto per sfilare sul red carpet degli Echo Awards (la versione tedesca dei Grammy) tenutasi..

Davvero strano e particolare il vestito che Rihanna ha scelto per sfilare sul red carpet degli Echo Awards (la versione tedesca dei Grammy) tenuti ieri a Berlino, alcuni hanno ipotizzato che con un vestito del genere Rihanna fosse pronta ad andare sullo spazio, in effetti il suo vestito sembra quasi una versione sexy delle tute spaziali usate dai personaggi di Star Wars.


Del resto questa non è la prima volta che Rihanna stupisce con un look del tutto inconusueto, basta ricordare i festeggiamenti dello scorso 4 luglio, quando la cantante si è mostrata in pubblico con un vestito scollatissimo che lasciava intravedere il seno, i capezzoli erano coperti con delle stelle.

Questo indossato ieri sera, invece, a parte un’ampia scollatura copriva la cantante dalle spalle fino alle caviglie, a completare il tutto delle scarpe chiare con un tacco vertiginoso.

Alcuni hanno ipotizzato che queste foto potrebbero essere mostrate ai visitatori dello Smithsonian Air and Space Museum, famosissimo museo dedicato allo spazio che si trova in Virginia.

Commenti (3)

  1. NON E’ AFFATTO STRANO, ANSI E’ BELLISSIMO…

  2. fà schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>