Rihanna insieme a Matt Kemp

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare Rihanna è riuscita a riacquistare fiducia negli uomini, la cantante è stata infatti paparazzata mentre si scambiava coccole ed..

Rihanna

A quanto pare Rihanna è riuscita a riacquistare fiducia negli uomini, la cantante è stata infatti paparazzata mentre si scambiava coccole ed effusioni con il suo nuovo fidanzato, il giocatore di baseball Matt Kemp con cui ha trascorso un’intera giornata su un lussuosissimo yatch.

La cantante, dunque, sembra aver finalmente ritrovato la serenità dopo la brutta vicenda che l’ha vista come protagonista circa un anno fa, quando alla vigilia dei Music Award a cui avrebbe dovuto partecipare fu aggredita brutalmente dal suo ex fidanzato Chris Brown.


Una vicenda che l’ha fatta soffrire ma anche crescere, l’ha aiutata a capire che lui non era la persona adatta a lei, soprattutto perchè è indispensabile che l’uomo che si sceglie di avere accanto abbia rispetto nei confronti della propria donna, cosa che Chris Brown ha dimostrato di non avere assolutamente quando l’ha picchiata brutalmente facendola finire in ospedale.

Rihanna e Matt, come dicevamo, sono stati avvistati a borso di uno yatch a largo delle coste messicane, lei è apparsa in splendida forma con addosso un costume che è una via di mezzo tra un bikini e un costume intero, ancora una volta ha scelto il nero, uno dei suoi colori preferiti. Lui, invece, ha indossato un paio di pantaloncini neri e ha messo in piena mostra il suo fisico statuario e i suoi numerosi tatuaggi.

Oltre a prendere il sole e a scambiarsi coccole e abbracci i due si sono dedicati anche ad alcuni sport, tra cui la pesca e un giro sull’acquascooter.

Rihanna - Matt

Rihanna foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>