Robbie Williams sposerà presto la sua fidanzata Ayda

di Stefania Russo Commenta

Che Robbie Williams ha intenzione di sposare la sua fidanzata Ayda Field e di costruire una famiglia insieme a lei è cosa ormai certa, a togliere ogni possibile..

Robbie Williams

Che Robbie Williams ha intenzione di sposare la sua fidanzata Ayda Field e di costruire una famiglia insieme a lei è cosa ormai certa, a togliere ogni possibile dubbio sulla vicenda è stato lo stesso cantante che dopo aver fatto una proposta di matrimonio in diretta radiofonica non ha esitato a trasferirsi in Australia per volere della sua fidanzata, che nutre dei sentimenti profondi e reali nei suoi confronti è cosa più che evidente.

Qualche dubbio invece sembra avere ancora Ayda che nonostante è insieme a Robbie Williams da tre anni e nonostante anche lei sembra apparentemente innamorata del cantante pare che non si proprio certa che convolare a nozze sia la decisione giusta, non a caso dopo il suo rifiuto è stato detto che la proposta in diretta radiofonica di Robbie era solo uno scherzo.


In ogni caso pare che quello di Ayda sia stato solo un tentennamento iniziale e che ora sia certa di voler sposare il suo fidanzato, del resto la notizia era già stata diffusa qualche settimana fa quando si era parlato di un anello di fidanzamento che il cantante aveva deciso di regalare alla sua bella, notizia questa che è stata confermata da alcune foto che mostrano Ayda con un anello di diamanti al dito.


Le foto sono state scattate in occasione di una partita a cui ha partecipato anche Robbie Williams, ovviamente a fare il tifo per lui e per la squadra c’era anche Ayda che per l’occasione ha scelto di indossare una camicia verde e occhiali da sole. Si tratta di una partita tra Scozia e Inghilterra che si disputa ogni anno, questa volta l’Inghilterra ha vinto per 4 a 1.

L’anello lascia dunque intendere che presto i due convoleranno a nozze, del resto a confermare la notizia è stata anche la madre del cantante che ha definito Ayda una ragazza splendida.

Ayda Field

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>