Robbie Williams torna nel Regno Unito

di Stefania Russo Commenta

Robbie Williams, dopo il suo lungo soggiorno a Los Angeles, ha deciso di ritornare nel Regno Unito. A rivelarlo..

Robbie Williams, dopo il suo lungo soggiorno a Los Angeles, ha deciso di ritornare nel Regno Unito. A rivelarlo è stata Sally Symonds, la sorella di Robbie, la quale ha spiegato che suo fratello tornerà nel suo paese d’origine ma, udite udite, non sarà affatto solo.

Lo scapolo d’oro, infatti pare aver finalmente messo la testa a posto e che si tratti di una cosa piuttosto seria è confermato dal fatto che Ayda Field, questo è il suo nome, seguirà Robbie trasferendosi con lui nel Regno Unito.


Sally, tuttavia, non si è soffermata molto su questo particolare ma, invece, ha rimarcato molto la nostalgia di Robbie che, dopo soli 18 mesi di vita a Los Angeles, non ne poteva più di star lontano dalla cultura e dal popolo britannico.


Un altro dei motivi che ha spinto Robbie a tornare nel Regno Unito è stata la troppa lantananza da suo nipote Fred di otto anni, figlio di Sally, con il quale trascorre tantissimo tempo.

Alla richiesta di informazioni su un possibile ritorno di Robbie con i Take That, Sally si è limitata a dire che i componenti della ex band sono ritornati ad essere tutti buoni amici ma, tuttavia, Robbie non è affatto intenzionato a tornare con loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>