Russell Brand vestito da sposa

di Stefania Russo Commenta

In genere durante i preparativi per il matrimonio sono le donne ad andare fuori di testa, in questo caso però è successo il contrario..

In genere durante i preparativi per il matrimonio sono le donne ad andare fuori di testa, in questo caso però è successo il contrario, tra Katy Perry e Russell Brand sembra che sia lui ad essersi fatto prendere dal panico.

Già qualche giorno fa Katy aveva raccontato che Russell era totalmente preso dai preparativi per le nozze, di certo però non immaginavamo che arrivasse a tanto, sarà forse per dimostrare a tutti che non stava affatto esagerando che la cantante ha postato sul suo account Twitter delle stranissime foto.


Le foto, in particolare, ritraggono il suo fidanzato con indosso un abito da sposa bianco, con tanto di velo e maniche a sbuffo, un’immagine assolutamente terribile!

In ogni caso i due sono sempre più uniti, solo pochi giorni fa hanno organizzato un party per festeggiare la Pasqua insieme ai loro amici, le foto dimostrano che anche in un momento di tensione, come quello relativo all’organizzazione di un matrimonio, i due riescono a scherzare e a non prendersi troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>