Selvaggia Lucarelli litiga con Valerio Scanu

di Fabiana 2

Valerio Scanu risponde per le rime alla giornalista blogger

Selvaggia Lucarelli colpisce ancora. La giornalista blogger stavolta può annoverare un nuovo “litigio” con Valerio Scanu visto che con il cantante, ospite della trasmissione La fine del mondo condotta dalla stessa Lucarelli e da Alessandro Lippi, sono volate scintille. E questa volta soprattutto da parte di Valerio Scanu.

Il cantante, uscito da Amici e vincitore del Festival di Sanremo, ha risposto per le rime agli insinuanti quesiti della Lucarelli accusandola di non avergli fatto delle domande abbastanza intelligenti.

Insomma secondo Valerio Scanu anche il cervello di Selvaggia Lucarelli sarebbe stato vittima della spending review. Durante l’intervista si parlato un po’ di tutto compreso il terribile look con tanto di boccoli alla Lady Oscar che Scanu ha sfoggiato non molto tempo fa.

Era stata proprio Selvaggia Lucarelli a lanciare ironicamente l’allarme per l’acconciatura di Scanu e adesso il cantante ha ammesso che si è trattato effettivamente di un’acconciatura un po’ azzardata, complice anche la mancanza di tempo che ha sortito un risultato non esattamente bene accolto. Valerio Scanu d’altra parte ha continuato per la sua strada e si è difeso dalle domande di Selvaggia Lucarelli facendole notare come una persona un vista come lui non possa non attirare in un certo qual modo le critiche visto che tutti cercano di cogliere dettagli negativi anche nei suoi tweet.

Valerio Scanu rivela di non essersi mai innamorato

E per quanto riguarda la presunta omosessualità di cui si è spesso parlato, Valerio Scanu ha fatto un mezzo outing: per adesso smentisce la sua omosessualità spiegando di non essersi mai innamorato davvero di un uomo, ma non esclude che in futuro possa anche accadere. L’importante in effetti è essere felici…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. Certo che c’e’ da vergognarsi solo a prestare attenzione ad una blogger che per far parlare di se’, visto che in quanto a intelligenza e cultura sta’ a zero, deve sparlare su tutto. FORSE QUESTA PERSONA HA UN GRAN BISOGNO DI AIUTO E PER QUESTO CI SONO LE CLINICHE PREPOSTE.!!!!!!!!!!!!! VERGOGNOSO , BECERO, PUERILE, INFANTILE E DI BASSO LIVELLO TUTTO CIO’ CHE SCRIVE, POVERINA!!!!!!!!!!

  2. dimenticavo la signora nessun non puo’ parlare di arte, non sa cosa sia!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>