Snoop Dogg entra nel cast di 90210

di Cristina Baruffi Commenta

La prossima stagione del telefilm 90210, avrà un ospite illustre, si tratta del famosissimo rapper Snoop Dogg.

La prossima stagione del telefilm 90210, avrà un ospite illustre, si tratta del famosissimo rapper Snoop Dogg, il quale comparirà con un cameo nella parte di sé stesso, a fianco della figlia minore Cori Broadus.
Prima di Snoop aveva partecipato alla serie tv, un’altro rapper di fama internazionale, Nelly. La pruduzione di 90210 ha fatto sapere che Snoop Dogg sarà il vero protagonista della puntata, ma non è stato ancora chiarito il ruolo che interpreterà la piccola Cori Broadus.


Nella puntata, Dexter (Tristan Wilds), farà di tutto per farsi notare quando si accorgerà che il suo cantante preferito si è fermato nello stesso autolavaggio, anche se la produzione, non ha voluto rivelare se il protagonista del telefilm riuscirà o meno nella sua impresa.
Visto che non ci hanno fornito altre notizie in anteprima non resta che aspettare la messa in onda della puntata, in America prevista per lunedì 24 gennaio sulla rete CW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>