Taylor Swift sfortunata con gli uomini

di Stefania Russo Commenta

La cantante e attrice Taylor Swift è considerata da molti un ragazza bellissima, lo stesso attore di Twilight Taylor Lautner, con cui si..

taylor-swift

La cantante e attrice Taylor Swift è considerata da molti un ragazza bellissima, lo stesso attore di Twilight Taylor Lautner, con cui si vocifera abbia una storia d’amore, nel corso di una recente intervista l’ha definita la ragazza più bella che abbia mai visto.

Ma Taylor ha raccontato che non è stato sempre così, durante gli anni trascorsi al liceo infatti non ha avuto una grande fortuna in amore, i ragazzi la consideravano solo un’amica e molto spesso si confidavano con lei sui sentimenti che provavano nei confronti di altre ragazze o addirittura le chiedevano dei consigli su come conquistarle o sui regali da fare a San Valentino o in occasione di altre festività o ricorrenze.


Lei, nonostante molte volte si è ritrovata a dover dare consigli di questo tipo a ragazzi di cui era innamorata, ha scelto sempre di rispondere alle loro domande in modo sincero, e soprattutto non ha mai avuto il coraggio di rivelare loro i suoi veri sentimenti.


La cantante ha ammesso che tantissime sue canzoni d’amore sono state scritte proprio pensando alle sensazioni e ai sentimenti che provava in quegli anni, quando i ragazzi erano completamente disinteressati a lei e la vedevano come solo come un’amica. Questo ovviamente la faceva soffrire parecchio.

Ma ora Taylor si è presa una bella rivincita, non solo perchè è considerata una tra le più belle giovani ragazze dello showbiz ma anche dal punto di vista lavorativo, circa un mese fa ha trionfato ai Country Music Awards dove ha ricevuto ben quattro premi, per ritirarli è salita sul palco mostrandosi in tutto il suo splendore messo in evidenza da un bellissimo abito.

Siamo sicuri che ora quei ragazzi che le chiedevano consigli si stanno mordendo le mani..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>