Tony Maiello di X-Factor

di Redazione 1

Simona Ventura se ne è resa conto fin da subito: ha affermato che la carriera nello spettacolo per il giovane è assicurata..

X Factor, show musicale presentato da Francesco Facchinetti (ha deciso di darsi alla conduzione, col canto proprio non riusciva a ingranare!), ha avuto un notevole riscontro in termini di audience. Al di là della bravura di molti cantanti, il successo è dovuto anche alla scelta dei soliti belli che spaccano lo schermo: Tony Maiello ne è un esempio.



Diciannovenne napoletano, ha stregato decine e decine di ragazzine oltre che per la sua voce, per il suo bellissimo viso. Simona Ventura se ne è resa conto fin da subito: ha affermato che la carriera nello spettacolo per il giovane è assicurata. Certo con la voce c’è ancora molto da lavorare, ma per il resto, il look è semplicemente perfetto. Come si fa a resistere ai suoi occhioni blu?

Raffaella

Commenti (1)

  1. questo ragazzo è il nuovo elvis degli anni duemila voice chiara quando vuole anche graffante ed estensione notevole e intonata. grazie ad x factor talant di novi volti dello spettacolo della musica italiana e mondiale……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>