Un anello portafortuna per Britney Spears

di Stefania Russo Commenta

La vita di Britney Spears, come sappiamo, è stata piuttosto tumultuosa nell'ultimo anno in cui la giovane cantante..

La vita di Britney Spears, come sappiamo, è stata piuttosto tumultuosa nell’ultimo anno in cui la giovane cantante ha vissuto non solo il divorzio da Kevin Federline e la separazione dai suoi figli, ma anche numerosi problemi legati ad alcool e droga.

Britney, tuttavia, nonostante tutto, ha dimostrato una notevolissima forza d’animo con cui è riuscita a superare la maggior parte dei suoi problemi e a lasciarsi alle spalle tutti i bruttissimi avvenimenti di cui è stata protaginista.


Ad aumentare questa notevole forza dimostrata da Britney, secondo i ben informati, avrebbe contribuito un anello con tormalina incorporata che, pare, sarebbe in grado di aumentare la forza interiore e fornire un maggiore senso di stabilità alla cantante.

E’ come, quindi, se Britney avesse maggiore fiducia in se stessa quando indossa questo anello. Questa sorta di amuleto portafortuna è stato donato a Britney da Dara Dubinet, una famosa disegnatice di gioielli che, in una recente intervista, ha rivelato di aver realizzato l’anello apposta per Britney al fine aiutarla a ritornare egregiamente sulla scena in vista del suo prossimo tour. Quando qualcosa viene fatto con il cuore e chi lo crea ha buone intenzione, ha aggiunto Dara Dubinet, esso fornisce inevitabilmente energia positiva a chi lo indossa.


Se le cose stanno davvero così allora l’anello sarà molto utile a Britney che recentemente ha perso anche fiducia nelle sue capacità di ballerina. Per questo motivo, infatti, la cantante ha rinunciato ad alcune prove di esibizioni previste per il suo tour perchè si è detta troppo imbarazzata.

Britney, infatti, si sta preparando per il suo prossimo tour mondiale che partirà i primi di Marzo da New Olrleans ma, tuttavia, ha affermato di sentirsi goffa e imbarazzata a ballare di fronte a Wade Robson, il coreografo che la segue fin dai suoi esordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>