Vasco è stanco di dire che va tutto bene

di Cristina Baruffi Commenta

Oggi pubblicherà domani una toccante intervista a Vasco Rossi, uno dei cantanti italiani che ha riscosso più successo a livello internazionale.

Oggi pubblicherà domani una toccante intervista a Vasco Rossi, uno dei cantanti italiani che ha riscosso più successo a livello internazionale.
Il rocker è un fiume in piena e quando gli viene chiesto come sta, dice senza mezzi termini che è stanco di dire a tutti che va sempre tutto bene, anche se si rende conto di essere uno dei pochi privilegiati.
Vasco parla del famoso male di vivere e svela ai lettori uno dei momenti più “tragici” della sua vita, ossia quando nel 2000 ha avuto alcuni problemi di depressione che hanno cambiato completamente il suo punto di vista.


L’artista parla molto anche della compagna e dei figli, infatti dice che la cosa più spericolata che ha fatto è stata proprio una famiglia con una donna molto più giovane di lui e diventare padre per tre volte consecutuive. Il Blasco, in preda all’entusiasmo, coglie l’occasione per ringraziare Laura definendola l’artefice di tutto e dicendo che i suoi 3 figli sono “Sono la ragione vera per essere in questa splendida valle di lacrime“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>