Victoria Beckam continua a fare la stilista

di Stefania Russo Commenta

Victoria Beckam è decisa a perseverare nella sua carriera da stilista. L'ex Spice, infatti, ha recentemente rilasciato la sua..

Victoria Beckam è decisa a perseverare nella sua carriera da stilista. L’ex Spice, infatti, ha recentemente rilasciato la sua ultima collezione di abiti da donna ma è decisa a creare anche altre linee di abbigliamento comunque importanti nella vita di una donna come, ad esempio, una linea di lingerie.

Victoria, nello spiegare questa sua nuova idea, ha affermato che quello che le donne amano è stare comode, non avere corsetti o reggiseni che stringono troppo e potersi sedere comodamente a prescindere dal vestito indossato.


A riguardo la signora Beckam ha affermato: “Ho indossato tutti i vestiti che ho creato e posso confermare che sono tutti comodi“.

Per la sua nuova linea di lingerie, infatti, Victoria ha spiegato di voler investire su particolari di alta qualità come ad esempio le zip, per evitare che per le donne andare in bagno diventi un problema.


Victoria, inoltre, durante un’intervista ha rivelato che essere un ex Spice Girl e, allo stesso tempo, la moglie di un famosissimo calciatore come David Beckam non ha agevolato per niente la sua carriera da stilista, anzi, ha reso il tutto molto più difficile.

Le persone, infatti, quando sei già una persona famosa e, soprattutto, molto ricca sono molto scettici e sono portati a pensare che la nuova attività venga intrapresa non per passione o per reali capacità, ma soltanto per capricci da star o per acquistare ulteriore notorietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>