Sanremo 2016, Deborah Iurato: il suo stilista la abbandona

di Ma.Ma. 144 views0

Il look di Deborah Iurato a Sanremo 2016 non ha entusiasmato e non a caso, la cantante ex vincitrice di Amici è finita nel mirino, tra coloro che hanno esibito i look più brutti nella prima puntata del Festival. Adesso, tramite una nota ufficiale rilasciata su Facebook, il suo stilista Francesco Paolo Salerno annuncia di avere interrotto i rapporti con la cantante. Il motivo?

Nella puntata del DopoFestival che ha seguito l’esordio di Sanremo 2016, Deborah Iurato è stata presa di mira per l’abito indossato sul palco dell’Ariston e che di certo non le donava. Un abito che le ha conferito un effetto bomboniera davvero poco edificante, per una che già di per sé non ha proprio forme da modella. E Deborah Iurato è stata allo scherzo, un po’ in difficoltà nel difendersi. E alla fine ha chiosato con una promessa: non avrebbe più indossato quel vestito. Evidentemente questa battuta non è andata troppo a genio allo stilista Francesco Paolo Salerno che immediatamente ha preso la sua decisione, annunciandola poi sui social, come tanto va di moda oggi fare.

Poche righe per anticipare l’interruzione dei rapporti con la cantante di Sanremo 2016 che in diretta, nel DopoFestival, si è resa protagonista di una frase evidentemente infelice.

Con grande dispiacere comunico di aver deciso di interrompere la collaborazione con la cantante Deborah Iurato che pertanto non indosserà i nostri abiti per le restanti serate del 66° Festival di Sanremo

Con questa frase lo stilista annuncia la sua decisione. Come l’avrà presa la diretta interessata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>