Home » cantanti » Victoria Beckam “snobba” le Spice Girls

Victoria Beckam “snobba” le Spice Girls

Spread the love

L’ex spice Mel B e suo marito, il produttore cinematografico Stephen Belafonte hanno intenzione di rinnovare la loro promessa di matrimonio. Per questo evento la coppia ha organizzato una cerimonia lunga quattro giorni in Egitto e le spese di relative al viaggio e all’alloggio degli invitati sono tutte a carico degli sposi.

L’ex spice Victoria e suo marito David Beckam, nonostante siano stati invitati, non saranno presenti alla cerimonia, facendo intendere di “snobbare” l’evento.


Non si sà le altre ex spice saranno presenti, mentre si sà con certezza che non parteciperanno altre star come la cantante Sarah Harding e il presentatore televisivo Fearne Cotton.

L’invito è lungo circa 20 pagine ed è creato in stile egiziano. Subito dopo la cerimonia di rinnovo delle promesse, inoltre, è prevista una gita sul Mar Rosso a bordo di uno yacht di lusso.


L’ultima volta che le spice si sono riunite tutte insieme è stato l’anno scorso quando pubblicarono il singolo “Headlines (Friendship Never Ends)“, ma Victoria ha rivelato di essersi sentita a disagio nel “ritornare indietro ai tempi delle spice” e che ora la sua vita è diversa rispetto a quei tempi.

Lascia un commento