Victoria Beckham si sente sexy

di Stefania Russo Commenta

Victoria Beckham è senza dubbio una donna bella e affascinante ma il fatto che al suo fianco ci sia sempre David Beckham pare faccia svanire..

victoria_beckham_007

Victoria Beckham è senza dubbio una donna bella e affascinante ma il fatto che al suo fianco ci sia sempre David Beckham pare faccia svanire questa sua bellezza che viene completamente coperta da quella di suo marito.

La bellezza David è evidente e viene subito notata dalle donne di tutto il mondo e di tutte le età mentre la bellezza di Victoria non salta subito all’occhio perchè le donne sono intente a guardare suo marito e gli uomini a guardare se in giro c’è qualche donna che oltre alla classe ha anche qualche forma in più.


A Victoria però tutto questo non piace. L’ex Spice Girl, infatti, ha affermato di essere stufa del fatto che suo marito viene considerato il bello della coppia, lei si sente una donna affascinante e soprattutto molto sexy e non riesce a capire perchè questa cosa non viene notata nella giusta maniera.


Victoria, inoltre, ha allontanato tutte le voci che parlavano di una crisi tra lei e David e ha affermato che tra di loro và a gofie vele, David è davvero la sua anima gemella e lei è stata molto fortunata ad incontrarlo. Nonostante ben dieci anni di matrimonio i due sono ancora innamoratissimi e Victoria ha rivelato che fanno sesso praticamente tutti i giorni, ovviamente a meno che non sono lontani l’uno dall’altra per motivi di lavoro.

Molti, inoltre, hanno obiettato che “il brutto” di Victoria è che non sorride mai nelle sue apparizioni pubbliche, ma l’ex Spice ha affermato che non è un qualcosa di volontario per sembrare più snob, quella è davvero la sua espressione naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>