Victoria Bekam organizza le nozze della sorella Louise

di Eleonora Costa 1

L'ex Spice Girl è alle prese con i preparativi per le nozze della sorella Louise. Sembra proprio che stia pensando a tutto lei senza badare a spese

Victoria-Beckham

L’ex Spice Girl è alle prese con i preparativi per le nozze della sorella Louise. Sembra proprio che stia pensando a tutto lei senza badare a spese.

Victoria si è offerta di curare tutti gli aspetti del matrimonio che sarà celebrato il prossimo 27 dicembre tra la sorella e l’agente di cambio Darren Flood.

Secondo le prime indiscrezioni sembra che debba sborsare circa 50 mila sterline. Ma a lei non importa e sottolinea che questo sarà il regalo di Natale per Louise.

la Beckham vuole che lo sposalizio si celebri in quello che è stato ribattezzato ‘Beckingham Palace’, ovvero la lussuosa proprietà che la coppia Beckham possiede nell’Hertfordshire, nell’est dell’Inghilterra.

Inoltre sta organizzando tutto al meglio per un fantastico abito da sposa. Sembra che abbia già chiesto alla stilista Vera Wang, che creò anche il suo vestito per le nozze con David Beckham, di occuparsi anche dell’abito nuziale di Louise.

Secondo alcune indiscrezioni il generoso regalo dell’ex Spice è stato molto gradito dalla sorella Loiuse mentre ha fatto indispettire il cognato Darren che intende pagare lo sposalizio di tasca sua.

Tra i due così è sfida aperta e non sarà di certo facile per Darren dissuadere la cognata tutto pepe.
E poi come vuole la tradizione i regali non si rifiutano mai.

Commenti (1)

  1. Era così carina Posh con quel nasino a patatina e il viso da monella!! Ora sembra una vecchietta secca che ha mangiato troppo limone..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>