Whitney Houston ritorna sulla scena

di Luca Paolini Commenta

il suo nuovo lp di inediti dovrebbe uscire in autunno. Sono passati ben 5 anni dall’ultimo disco in studio della venere nera della musica soul..

Whitney HoustonLa voce girava da tempo. Ormai erano mesi che Whitney Houston era chiusa nel suo studio di registrazione per lavorare al suo nuovo album.

L’attesa però è quasi finita o almeno sembra:

il suo nuovo lp di inediti dovrebbe uscire in autunno. Sono passati ben 5 anni dall’ultimo disco in studio della venere nera della musica soul americana.

E non era stato esattamente un successone.



La nuova canzone si intitola “Like I never left” (Come se non me ne fossi mai andata) e promette di fare scintille nelle chart americane e non. Le voci che circolano in questi ultimi giorni su internet assicurano che nel prossimo lavoro della superstar caduta per via della droga ci saranno collaborazioni con Akon e con Leona Lewis, definita da molti la sua erede ufficiale.

Questi ultimi anni non sono stati esattamente idilliaci per la cantante black più famosa al mondo. Tra problemi di droga, maltrattamenti subiti dal marito Bobby Brown e flop dei suoi ultimi dischi sembrava che Whitney fosse scesa talmente in basso da non doversi riprendere più. Per fortuna però le cose sono cambiate: ha finalmente lasciato il marito violento e ha, almeno stando alle sue dichiarazioni, abbandonato tutte le sue dipendenze da droghe e alcool.

Speriamo che la soul singer continui così e che continui a farci compagnia con le sue belle canzoni.

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>