Willow Smith, una nuova stella

di Cristina Baruffi Commenta

Willow Smith, erede della star Will e di Jada Pinkett, sta scalando le classifice musicali con il suo singolo Whip My Hair.

I figli delle star di Hollywood non riescono proprio a non seguire le orme dei genitori e dopo aver visto Lourdes Maria, la figlia di Madonna alle prese con le sue ambizioni modaiole. Un’altra bambina cerca di sfondare nel parorama musicale, si tratta di Willow Smith, erede della star Will e di Jada Pinkett. La ragazzina, che ha compiuto 10 anni lo scorso 21 ottobre, sta scalando le classifice musicali con il suo singolo Whip My Hair, in cui la giovanissima cantante fa roteare i capelli fino a farsi venire le convulsioni!

Il pezzo ha contato sei milioni di visualizzazioni nell’arco di un mese ed è stato scaricato da oltre 500mila utenti che le hanno permesso di essere nominata tra i candidati agli Mtv’s Brand New 2011. Willow ha come padre artistico il rapper Jay-Z ed è già seguita da uno stilista personale, che la consiglia nella scelta dei look che però non si addicono molto ad una ragazzina di 10 anni!
Per quanto riguarda la scuola Willow dice candidamente che essendo sempre in tour non ha tempo per andarci e che è seguita da un tutor per la maggior parte del tempo.
Visto l’incredibile successo di Miss Smith ecco a voi il video di Whip My Hair:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>