Fabrizio Corona chiede scusa alla famiglia Scazzi

di Cristina Baruffi Commenta

Fabrizio Corona lancia un videomessaggio a Concetta, in cui chiede scusa per come si è comportato e spiega che a volte si fa prendere dall'entusiasmo per il troppo amore verso il lavoro.

Qualche giorno fa avevamo parlato di Fabrizio Corona perché si era introdotto abusivamente nella casa di Sarah Scazzi, spaventando la signora Concetta, la madre della ragazzina scomparsa lo scorso agosto. La notizia era stata resa nota dai legali della famiglia, i quali hanno deciso di presentare la denuncia per violazione di domicilio alla polizia, dopo il comportamento irrispettoso di Corona. Il re dei paparazzi fa dietrofront e lancia un videomessaggio a Concetta, in cui chiede scusa per come si è comportato e spiega che a volte si fa prendere dall’entusiasmo per il troppo amore verso il lavoro.


Corona prosegue il racconto cercando di spiegare la sua verità, in cui avrebbe suonato il campanello e sarebbe entrato da una porta secondaria per sbaglio e senza essersi reso conto di essere già dentro la casa della famiglia Scazzi. La signora Concetta ha fatto sapere tramite il suo avvocato di aver accettato le scuse perché “bisogna apprezzare chi commette degli errori anche gravi, ma ha il coraggio e la disponibilità di ammettere i propri errori pubblicamente“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>