Fabrizio Corona parla dell’amore per Tamara Pisnoli (ex moglie di Daniele De Rossi)

E’ amore vero tra Fabrizio Corona e Tamara Pisnoli. Il re dei paparazzi, ex di Belen Rodriguez, conferma la storia con l’ex moglie di Daniele De Rossi in una intervista rilasciata a Velvet Gossip nella quale dice di trovarsi molto bene con la sua nuova fiamma (e con la piccola Gaia, la figlia che la Pisnoli ha avuto dal centrocampista della Roma e della Nazionale).


Confermo tutto quanto, con lei sto bene“, dice Fabrizio Corona riferendosi ovviamente a Tamara Pisnoli. Il re dei paparazzi dice anche di avere conosciuto la famiglia della sua nuova fidanzata: “E’ vero, ho conosciuto la sua famiglia ed è la prima volta che mi succede dopo la rottura con Belen Rodriguez“.

FABRIZIO CORONA IN LOVE CON TAMARA PISNOLI

Sì, perché dopo la fine della storia con la showgirl argentina – che per mesi interi ha riempito le pagine di cronaca rosa – Fabrizio Corona aveva solo inanellato una serie interminabili di flirt: alcuni smentiti, altri mai confermati ma pseudo-veritieri, come quello con la ex gieffina Sarah Nile.

Con Tamara Pisnoli, però, Fabrizio Corona sembra avere ritrovato la serenità perduta che lo aveva portato a vivere l’estate da single. Il re dei paparazzi non fa progetti sul futuro ma continua a dire che con l’ex moglie di Daniele De Rossi (che non è intervenuto sulla notizia) le cose sono diverse: dobbiamo aspettarci un matrimonio lampo? D’altronde quando di mezzo c’è Fabrizio Corona tutto è possibile…

Lascia un commento