Fabrizio Corona trionfa tra i rifiuti

di Eleonora Costa Commenta

Re dei paparazzi in passato e re della spazzatura nel presente. Proprio così Fabrizio Corona continua a essere al centro dell’attenzione e viene eletto Mr.Trash.

fabrizio-corona

Re dei paparazzi in passato e re della spazzatura nel presente. Proprio così! Fabrizio Corona continua a essere al centro dell’attenzione e viene eletto Mr.Trash.
Pochi giorni fà Corona ha vinto il Premio “Trash Spazzatura” assegnato alle “Netturbiadi”, ironica competizione che si è svolta a Riccione.

L’iniziativa ha visto coinvolti diversi concorrenti, tra cui anche dei volti noti, che tra una sfida e l’altra hanno preso parte a questo concorso del tutto particolare.
Si tratta di un gioco promosso dagli operatori ecologici che consiste nel superare diverse sfide legate ai rifiuti. Così a spiccare tra gli avanzi c’è Corona premiato con la medaglia d’oro direttamente dai responsabili delle “Netturbiadi”.

Ma il chiacchierato sex symbol sembra che non abbia partecipato da solo alla competizione.
Tra le concorrenti anche la sua dolce metà Belen Rodriguez che, non ostante ce l’abbia messa tutta non è riuscita a rubare il primo posto al suo amoroso e a farsi incoronare Miss Spazzatura.

Pazienza! La bella Belen Rodriguez si è classificata comunque seconda, anche lei premiata con una brillante medaglia. Mentre al terzo posto si è classificato Josè Mourinho, il tecnico dell’Inter.
Una sfida combattuta che, tra tutti i concorrenti alle prese con avanzi e rifiuti, ha visto sul podio proprio un bel terzetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>