Home » imprenditori » Fabrizio Corona, prime dichiarazioni fuori dal carcere

Fabrizio Corona, prime dichiarazioni fuori dal carcere

Spread the love

La notizia della scarcerazione di Fabrizio Corona ha fatto rapidamente il giro del web e la cosa non stupisce davvero, visto che per l’ex re dei paparazzi si erano mobilitati in moltissimi. Ed ecco che arrivano già le prime dichiarazioni da parte dell’imprenditore che adesso sarà trasferito nella comunità di Don Mazzi per continuare a scontare la pena che gli è stata inflitta.

Le prime dichiarazioni di Fabrizio Corona dopo la scarcerazione arrivano sulla pagina ufficiale Facebook dell’ex re dei paparazzi. Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all’ultimo è stata dura ma era necessaria. Ora si riparte. #‎SIPUEDE

Ma Corona ha rilasciato anche quache battuta subito all’uscita del carcere di Opera dove era recluso. Ai microfoni di Tgcom, per esempio, si è definito al settimo cielo. Sono strafelice, ma non è finita… Ringrazierò personalmente tutte le persone che mi sono state vicine.

E il mondo dello spettacolo con i personaggi che lo popolano ha già regalato i primi commenti. Uno dei primi a esultare per la scarcerazione di Fabrizio Corona è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che da sempre si era mobilitato per puntare i riflettori su di una pena, quella assegnata a Corona, che lui aveva sempre giudicata aeccessiva. E a poche ore dalla scarcerazione, ecco che arriva anche il commento della ex moglie del re dei paparazzi, Nina Moric, che scrive su Instagram un messaggio breve nel quale da una parte si dice contenta, dall’altra lascia partire una frecciatina nei confronti dell’ex marito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento