Le donne che guadagnano di più a Hollywood

di Raffaella Belladonna 1

L'incasso totale per la cantante è stato di ben 130 milioni di dollari, niente male, vero? Basti pensare che la Spears solo l'anno scorso aveva incassato..

Dopo crisi e problemi vari Britney Spears è tornata. La cantante è riuscita in poco tempo a resuscitare da quella che sembrava essere un vita ormai distrutta. Britney, lasciando da parte la vita deleteria e le notti pazze con Paris Hilton, è riuscita a tornare alla sua carriera arrivando al punto di guadagnare 64 milioni di dollari per l’esercizio concluso nel mese di giugno.

L’incasso totale per la cantante è stato di ben 130 milioni di dollari, niente male, vero? Basti pensare che la Spears solo l’anno scorso aveva incassato appena 35 milioni di dollari posizionandosi ben al di sotto di Lady Gaga, Madonna e Beyoncè.



Tra le persone di Hollywood che guadagnano di più troviamo Oprah Winfrey che in un solo anno è riuscita ad incassare la bellezza di 315 milioni di dollari…non bruscolini! Al sesto posto troviamo la bellissima Sandra Bullock che è riuscita ad incassare in un solo anno 56 milioni di dollari che sicuramente si godrà da sola considerato il suo recente allontanamento dal marito sorpreso con un’altra donna.

Al quarto e quinto posto troviamo invece rispettivamente Lady Gaga (62 Milioni di dollari) e Madonna (58 Milioni) quest’ultima sarà sicuramente innervosita di essere stata superata dalla sua nuova nemesi. Beyoncè si porta in prima posizione incassando 87 milioni di euro. Cifre ben lontane da quelle che possono ottenere i nostri cantanti italiani.

Commenti (1)

  1. ma britney nn la fà + la carriera da cantante??????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>