Massimo Boldi sceglie Cecilia Rodriguez

di Cristina Baruffi Commenta

Cecilia Rodriguez sarà la nuova protagonista del nuovo film di Massimo Boldi.

Massimo Boldi sta organizzando tutto per il suo nuovo film e dopo aver chiesto ad Elena Santarelli di diventare la protagonista femminile decide di puntare tutto sulla sorella minore di Belen Rodriguez. Fonti vicine alla produzione hanno rivelato che Cecilia ha accettato con entusiasmo l’incarico e si è dimostrata molto felice per questo nuovo impegno lavorativo.
La piccola Rodriguez ha rivelato di voler diventare un personaggio famoso quanto la sorella e che farà di tutto per poter raggiungere il suo obiettivo.


Cecilia era stata scaricata dalla Rai lo scorso febbraio, dopo che era stata resa nota un’intercettazione in cui Corona sembrava stesse contrattando con un cliente il pagamento sulle presunte prestazioni sessuali della cognata.
Questo sfortunato episodio ha tagliato le gambe alla sorellina di Belen che aveva accusato i vertici Rai di averla denigrata senza conoscere la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>