Presto on-line un nuovo sito su Harry Potter

di Eliana Tagliabue Commenta

Per coloro che già si stanno disperando per l’imminente fine della saga cinematografica di Harry Potter, il cui ultimo capitolo (Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II) uscirà nei cinema il prossimo 13 luglio, non c’è da temere...

Per coloro che già si stanno disperando per l’imminente fine della saga cinematografica di Harry Potter, il cui ultimo capitolo (Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II) uscirà nei cinema il prossimo 13 luglio, non c’è da temere.
Pare infatti che J.K. Rowling si sia inventata un modo per far continuare le avventure del maghetto più amato al mondo, per la precisione con la creazione di uno speciale sito web interamente dedicato al suo mondo.

Il sito, che si chiamerà Pottermore.com, sarà on-line tra qualche mese e consentirà ai fan di vivere in prima persona l’esperienza di Hogwarts, inscrivendosi alla scuola e creando un proprio profilo personale: una sorta di “Facebook magico” che catapulterà milioni di appassionati nella scuola di magia più famosa del mondo, facendoli sentire dei veri protagonisti in grado perfino di fare incantesimi.

Come se non bastasse, il sito promette anche di svelare retroscena inediti e segreti della saga mai rivelati, oltre che essere l’unico store virtuale autorizzato a vendere gli attesissimi audio – libri della saga di Harry Potter.
Una vera e propria chicca che, in qualche modo, renderà eterne le avventure di Harry e i suoi amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>