Ruby non è incinta, ma si sposa vicino a Lele Mora

di Redazione Commenta

Eppure la notizia l'aveva lanciata un personaggio d'eccezione, era stato infatti Lele Mora a dirlo ai media ostentando una sicurezza quasi massonica eppure Ruby non è incinta..

La notizia sulla presunta gravidanza di Karima El Mahroug, in “arte” Ruby, ha fatto il giro dell’Italia rimbalzando da un giornale all’altro, ma oggi scopriamo che la marocchina, prima egiziana, di avere figli in questo momento proprio non ne vuole sapere.

Eppure la notizia l’aveva lanciata un personaggio d’eccezione, era stato infatti Lele Mora a dirlo ai media ostentando una sicurezza quasi massonica eppure Ruby non è incinta.


Tra i tanti gossip che sono circolati in questi giorni l’unico vero è che Karima El Mahroug si sposa e che Lele Mora sarà il suo testimone di nozze. Tra un mese circa Ruby otterrà il documento che le consentirà di convolare a nozze.

Ruby al settimanale Oggi ha confermato di essere stata contattata dal Grande Fratello inglese, ma di non aver ancora deciso se andare o no.

Con i soldi che sta facendo adesso Karima vorrebbe aprire un centro estetico e questo rimane il suo più grande sogno da coronare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>