Home » manager » Lele Mora contro Francesco Arca

Lele Mora contro Francesco Arca

Spread the love

Ogni tanto Lele Mora si leva qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di coloro che per anni ha rappresentato prima di essere travolto dallo scandalo e finire dietro le sbarre. E così l’ex agente dei Vip che oggi ha cambiato vita in questi giorni ha deciso di puntare su Francesco Arca, oggi attore di fiction emergente con un passato a Uomini e Donne.

Da tronista ad attore il salto è stato breve per Francesco Arca che però, nel momento in cui Lele Mora ha avuto bisogno, nemmeno si è fatto sentire per dimostrargli il suo appoggio. L’ex agente dei Vip è rimasto abbastanza male di questo perché dal bel toscano, portato al successo nel giro di pochi anni, si sarebbe aspettato qualcosa di più.

LELE MORA CONTRO SIMONA VENTURA, DOPO DI ME NON HA PIÙ AVUTO SUCCESSO

“In tanti mi sono stati vicini quando lo scandalo mi ha travolto: Sabrina Ferilli e Simona Ventura ci sono sempre state, devo dire la verità. Mi ha chiamato anche Monica Bellucci, ho sentito e sento diversi politici e ho riabbracciato dopo otto anni un grande amico: Diego Armando Maradona. Uno che non ha dimostrato riconoscenza per niente è stato l’ex tronista Francesco Arca: nella vita ho aiutato tanta gente arricchendola e facendola diventare milionaria. Oggi nemmeno si degnano di salutare”, ha detto Lele Mora al settimanale Nuovo.

Insomma l’ex agente dei Vip avrebbe notato la mancanza di Francesco Arca dal quale forse si sarebbe aspettato almeno una telefonata in uno dei momenti più difficili della sua vita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento